ilNapolista

Spazzolino del Napoli, per un sorriso vincente

a SSC Napoli e la società KRIS srl, licenziataria ufficiale operante nel settore del personal care, lanciano la nuova linea di spazzolini ufficiali del club azzurro.
Lo spazzolino è realizzato con esclusivo ed originale design a “scarpetta” (modello registrato), ideale per un’impugnatura ergonomica.
La composizione delle setole e delle mescole impiegate, la sterilizzazione prevista in fase di confezionamento e l’avanzata tecnologia dei macchinari di stampaggio, fanno dello spazzolino del tifoso della SSC Napoli un prodotto di alta qualità dotato di tutte le certificazioni internazionali, oltreché dell’approvazione dell’ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani. Tutti gli spazzolini sono realizzati cromaticamente in perfetta armonia con loghi e colori della squadra azzurra. L’attuale gamma di spazzolini è disponibile in 5 colori: 4 modelli richiamano le varie divise della SSC Napoli ed uno è dedicato alle tifose azzurre. Cerca nei negozi della tua città l’espositore dello spazzolino del tifoso della SSC Napoli.
Per un sorriso vincente!

ilnapolista © riproduzione riservata