ilNapolista

De Laurentiis: «Benitez? Potete scommettere sulla sua permanenza a Napoli. La contestazione? Dieci persone che non tifano nemmeno Napoli, guidati da altri»

Attraverso l’edizione on line della Gazzetta dello Sport, vi proponiamo un ulteriore virgolettato di Aurelio De Laurentiis a margine della presentazione del suo nuovo film: “Benitez? Ho scelto lui per vincere, sta cercando di internazionalizzare la squadra ed il modulo. Bisogna avere pazienza, del resto potete tranquillamente scommettere sulla sua permanenza a Napoli. Le voci di un addio di Benitez sono infondate, c’è un contratto e speriamo di stare insieme ancora più a lungo. La mia logica è quella di una semina per un raccolto sempre più proficuo e duraturo, ma molti devono capire che non si può vincere subito. Inoltre, è difficile farlo senza stadio e senza una struttura per il settore giovanile, ma questi investimenti si fanno di pari passo con l’economia di una regione. Ho progetti per fare uno stadio nuovo sia ad Afragola che a Caserta, come a Napoli. Bisogna vedere la classe politica cosa vuol fare, c’è una città che deve decidere con me”.

“La contestazione nei miei riguardi? Io ho la coscienza a posto. Sono democratico e permetto a tutti di manifestare il proprio dissenso anche se lo trovo fuoriluogo: è un autogol di pochissimi che non sono neppure tifosi del Napoli e forse sono guidati da altri che allo stadio non vengono neppure. Comunque, non mi curo di 10-15 persone che srotolano uno striscione che poi viene contestato dal resto dello stadio”. (tuttonapoli.net)

”Ho scelto Benitez per vincere e ora voglio la finale di Coppa Italia”. Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, scopre le carte, chiedendo anche pazienza ai suoi tifosi. ”Molti devono capire che non si riesce a vincere subito. Inoltre è difficile farlo senza stadio e con una struttura giovanile da fare. Lavoriamo per questo, per avere lo stadio e creare una struttura per le giovanili”. Repubblica.

La contestazione allo Stadio? Ci sono milioni di tifosi che amano il Napoli, più di quanti hanno mostrato quegli striscioni. Lo ha detto a Piuenne il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle critiche ricevute dalla tifoseria. Lo ha fatto questa mattina, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Carlo Verdone. Il massimo dirigente del Napoli ha mostrato alle telecamere di Piuenne il messaggio di un tifoso del Napoli su twitter che diceva: “Mi giungono voci di una contestazione verso @ADeLaurentiis da parte della Curva B… meritate i Naldi e i Corbelli. #NapoliMilan”. E per questo si è detto assolumente tranquillo avendo ricevuto tante dimostrazioni di affetto e stima. Piuenne. (entrambi tratti da calcionapoliblog.it)

ilnapolista © riproduzione riservata