ilNapolista

Il Leeds premia fedeltà e fiducia dei tifosi: senza playoff, rimborsi per biglietti e abbonamenti

Il Leeds premia fedeltà e fiducia dei tifosi: senza playoff, rimborsi per biglietti e abbonamenti
Bildnummer: 04976433 Datum: 10.08.1974 Copyright: imago/Colorsport Brian Clough (Leeds United coach) leads out his team. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxPOLxUSAxONLY; Herren Fuflball England Einmarsch vdia xmk hoch o0 FA Charity Shield 1974 Image number 04976433 date 10 08 1974 Copyright imago Color Sports Brian Clough Leeds United Coach leads out His team PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxPOLxUSAxONLY men Football England Invasion Vdia xmk vertical o0 FA Charity Shield 1974

La nuova idea di Cellino per conquistare i tifosi del suo Leeds United: rimborsare il prezzo dei biglietti in caso di risultati negativi. La trovata dell’ex presidente del Cagliari riguarda la prossima stagione, che non può prescindere dalla qualificazione ai playoff della Championship la Serie B inglese: se la squadra dello Yorkshire non raggiungerà la post-season, il club restituirà parte degli incassi ai tifosi che avranno acquistato biglietti e abbonamenti.

La quota raggiungerà il 25% in caso di abbonamento e il 50% per i ticket della singola partita nel caso in cui si superassero i 15mila spettatori ad Elland Road. Un’altra buona notizia per i tifosi del Leeds riguarda il rinnovo dei prezzi dei posti allo stadio, rimasti inalterati per il terzo anno consecutivo. Una scelta, si legge sul Daily Mail e in una nota della società, per «premiare la fedeltà dei nostri tifosi». Intanto, circola un’indiscrezione sul nome del prossimo allenatore: sabato, per il match giocato e vinto contro il Reading, era presente in città Fabio Cannavaro, candidato numero uno a succedere all’attuale manager Steve Evans.

ilnapolista © riproduzione riservata