Caro Max, grazie ai miei contatti negli ambienti dell’Inter sono riuscito ad avere la copia di un appunto segreto su cosa Mazzarri pensa di fare per battere il Napoli. In effetti non sarei riuscito ad averlo senza la collaborazione di una “gola profonda”, indignata per i mezzi antisportivi che l’allenatore nerazzurro pensa di adottare.
Sono sbigottito, non avrei mai pensato che il nostro ex-allenatore potesse arrivare a tanta bassezza…
Poiché sei molto amico di Benitez affido questi appunti a te: falli ricevere al nostro grande Rafa finché siamo ancora in tempo! Bruno
Ecco gli appunti di Mazzarri
Caro diario, domeniha si affronta il Napoli, una banda di inrati he se non ci fossi stato io adesso sarebbero in serie b . La squadra è mediogre, l’allenatore un inhapace si dovrebbe vincere facile ma pe sta tranhuillo è meglio prendere hualche prehauzione.
Ecco cosa farò, caro diario:
Benitez. Farlo innervosire: prima della partita dirgli “ti trovo ingrassato”; durante la partita, fingendo di sbagliare, gridare più volte ” tira la panza” anziché “tira la palla”
Reina. Convincere lo speaker dello stadio ad annunciare mentre siamo all’attacco “il signor Reina è desiderato al telefono. Chiamata urgente da Barcellona”
Armero. Non fare niente, va bene così.
Insigne. Abbracciarlo calorosamente prima della partita e passargli di nascosto uno strato di colla sulle tempie, così quando batte una punizione e indica lo schema gli si incollano le mani.
Inler. Raccomandare ai nostri centrocampisti di passargli frequentemente la palla.
Callejon. Dopo aver abbracciato Insigne andare da lui e sussurrargli “avevi ragione, Lorenzo mi ha detto che ti odia”
Higuain. Mandare un collaboratore dietro la porta di Handanovic, così da farsi vedere da Higuain e simulare dei tuffi urlando “Capri” per farlo incazzare.
Mertens. Non so, ci devo pensare, non parlo il belgese.
Britos. Chiedere a Tohir di fare un ricorso urgente per fargli togliere le squalifica. Frustalupi mi dice l’ha già scontata, meglio così.
Bruno Patierno