ilNapolista

Il grande cuore di Madrid: oltre 40mila allo stadio per la presentazione di Fernando Torres

Il grande cuore di Madrid: oltre 40mila allo stadio per la presentazione di Fernando Torres

Il grande cuore di Madrid. Oltre 40mila spettatori – ben oltre le previsioni dell’Atletico Madrid – alla presentazione dell’attaccante che proprio qui è cresciuto e si è rivelato (ecco il video). Con ogni probabilità, come scrive As, è la presentazione più affollata della storia del club. Una pagina storica che dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il calore di una tifoseria matura. Poeti, santi editorialisti e cantori della Madrid biancorossa stanno tessendo le lodi di quello che può essere a questo punto indiscutibilmente considerato il secondo miglior pubblico del mondo. Torres è stato scambiato con Cerci lungo l’asse Milan-Madrid. Qualcosa di interessante in merito al trasferimento lo trovate qui.
     

Così scrive As. Más de 40.000 aficionados, que cubrieron más de tres cuartas partes de las gradas del Vicente Calderón, aclamaron a Fernando Torres cuando saltó al césped para su presentación como nuevo delantero del Atlético de Madrid, la más numerosa de espectadores de la historia del club rojiblanco.

Acompañados de sus hijos, con el ’19’ a la espalda, llegó el momento esperado un cuarto de hora antes de las 14.00 horas (13 GMT).

Torres se dirigió hacia el centro del campo para agradecer todo el cariño, mientras el ambiente tronaba en el Calderón para recibir a un ídolo en su vuelta a casa después de siete años y medio.

ilnapolista © riproduzione riservata