REINA 6 – Si veste di rosso e dopo un minuto fa pandan con la divisa.
GHOULAM 8 – Finchè nessuno si accorge che Roberto Carlos è tornato e lotta con noi travestito da Fazoui, è tutto ok.
KOULIBALY 6.5 – Senza papà Albiol a proteggerlo, ha paura dei bulletti del quartierino di Verona. Dimostra comunque di cavarsela alla grande.
CHIRICHES 6 – Parte titolare e non gli sembra vero, tanto che dopo un minuto pensa di essere Insigne è si lancia in un dribbling improbabile. Tutti sappiamo come é andata a finire. Si fa perdonare con la rete del vantaggio.
HYSAJ 6 – In un periodo in cui non brilla come al solito é saggio più di una frase di Osho nel restare un passo dietro comprendo le sgaloppate del terzino dirimpettaio.
DAVID LOPEZ 6 – Corre e combatte ma tra Jorge e Marekiaro si sente più a disagio di Vendola in giro con la carrozzina. Dal 66′ ALLAN 6.5 – Per mettere in chiaro le cose entra e sforna un assist. I chiwawa non riescono proprio a star fermi.
JORGINHO 7 – L’architetto azzurro oggi realizza un grande progetto. Perfetto per come l’aveva commissionato il signor Sarri.
HAMSIK 6.5 – É ad un gol da D10s e la sua ombra incombe su di lui ogni volta che Marek vede la porta. Come biasimarlo.
CALLEJON 7 – Non segna mai, bravo ma non segna mai. Con questo sono 11, che per un terzino non é niente male.
INSIGNE 6.5 – Dopo il pasticcio del conte Vlad al minuto 1, lo guarda e gli chiede di ragionare indicandosi la testa. Chiriches però capisce male e segna con una capocciata imperiale. Dal 68′ MERTENS 6 – Entra e crea la massima confusione nella difesa clivense manco fossero le primarie del PD.
HIGUAIN 6.5 – Come Mr. Wolf arriva per risolvere problemi. Segna il momentaneo pari dedicando il gol ad un depresso Vlad.
SARRI 7 – Oggi tra i suoi appunti appare un messaggio agli inseguitori: “Prendeteci la targa”