Il presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Il mercato entrerà nel vivo dopo il 21 agosto».
Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questa volta ha registrato la sua intervista a Valter De Maggio. È ovviamente tornato su Higuain, ha parlato ancora un po’ di mercato, ha annunciato che Santon non verrà e ha speso parole dolci per Roberto Insigne.
La novità è nella frase: «Non era giusto che Higuain andasse in una squadra italiana». Il riferimento è alla Juventus. Ha ribadito il concetto “vedere cammello, pagare moneta”. «Le chiacchiere stanno a zero, Gonzalo ha altri due anni di contratto con il Napoli, se non dovesse presentarsi nessuno con 94,7 milioni, resterà con noi». De Laurentiis ha poi rimarcato il passaggio sull’amore: «Vedremo se vorrà tradire l’amore che ha giurato ai napoletani» e ha ribadito che lo aspetta il 25 luglio a Dimaro.
Bocciato Santon, De Laurentiis ha ricordato che il calciomercato chiude il 31 agosto. «Le partite estive contano come il due di briscola, dopo il 21 agosto – prima di campionato – vedremo dove intervenire. Stiamo sempre sondando ipotesi a centrocampo».
Infine complimenti a Roberto Insigne: «È un attaccante di razza, ha un fisico completamente diverso dal fratello. Se dovesse acquistare massa muscolare, potrebbe diventare un nuovo Callejon».