ilNapolista

Dimaro è pronta ad accogliere il Napoli: le foto della cittadina trentina

La Val di Sole ospiterà il ritiro estivo dei partenopei per il sesto anno consecutivo.

Dimaro è pronta ad accogliere il Napoli: le foto della cittadina trentina
E’ ormai tutto pronto a Dimaro-Folgarida per l’arrivo in Trentino de Ssc Napoli, previsto per sabato a pranzo. Per il sesto anno consecutivo la squadra del presidente De Laurentiis preparerà la nuova stagione agonistica in val di Sole suggellando un matrimonio sportivo e turistico dalla durata record tra i top team italiani. Per gli azzurri, soggiorno record in Trentino quest’anno: ben 21 giorni di ritiro, dal 9 al 30 luglio.
La squadra partenopea alloggerà allo Sport Hotel Rosatti nel caratteristico borgo di Dimaro e si allenerà tutti i giorni, mattina e pomeriggio, al centro sportivo comunale in località Carciato. Come di consueto le sedute saranno a porte aperte con ingresso gratuito. Tre gli incontri amichevoli organizzati: il 18 luglio a Dimaro il debutto contro l’Anaune, formazione militante nel campionato di Promozione del Trentino; il 23 luglio allo stadio Briamasco di Trento contro gli aquilotti di mister Manfioletti e il 28 luglio sempre a Trento contro la Virtus Entella.
Durante il ritiro sono previsti vari eventi serali per i tifosi: venerdì 15 luglio è prevista l’Evento cabaret Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; sabato 16 luglio 4 giocatori incontrano pubblico sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; venerdì 22 luglio Mister Sarri e 2 calciatori incontrano i tifosi nella sala Congressi a Folgarida; martedì 26 luglio è prevista l’Evento musicale Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro e martedì 29 luglio l’Incontro con Squadra e Dj set sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Saluto-Gruppo_Napoli_FOTOCUOMO DiciasettesimoGiorno-Tifosi_Napoli_FOTOCUOMO IMG_8961 IMG_8972

ilnapolista © riproduzione riservata