ilNapolista

Per Gazzetta e Mediaset, il Napoli è arrivato a 70 milioni per Icardi

Altro rilancio per il centravanti dell’Inter: secondo i rumors, i nerazzurri vorrebbero 50 milioni più il cartellino di Gabbiadini.

Per Gazzetta e Mediaset, il Napoli è arrivato a 70 milioni per Icardi
Inter Milan's Argentinian forward Mauro Emanuel Icardi celebrates after the scoring a goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Juventus on April 28, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Stamattina, sui giornali, erano 60. A metà mattinata, sono diventati 70. Il Napoli pare davvero deciso a fare follie per Maurito Icardi, e secondo i media l’offerta di De Laurentiis per il centravanti nerazzurro ha sfondato il tetto dei 70 milioni. Secondo quanto si legge sull’edizione online della Gazzetta dello Sport, il presidente partenopeo è pronto a inserire nella trattativa Manolo Gabbiadini per abbassare il conguaglio economico. Rilancia la stessa teoria anche Sportmediaset, che racconta di come questa offerta stia «facendo vacillare» Thohir. «Davanti a un’offerta del genere, i dirigenti nerazzurri potrebbero aprire a una trattativa. In corso Vittorio Emanuele ne vorrebbero 50 più il cartellino di Gabbiadini, valutato 25 dai partenopei. L’Arsenal si è fermata a 60: l’argentino è la prima alternativa a Lacazette del Lione». Nella corsa a Maurito, dunque, il Napoli fa la parte della Juventus con Higuain. Un bel modo per (provare a) dimenticarlo.

ilnapolista © riproduzione riservata