ilNapolista

Icardi in panchina e parte la suggestione Napoli (con Higuain all’Arsenal)

Ve l’immaginate Wanda Nara a Napoli? Tra le tante fantasie di mercato, ce n’è una che vuole Icardi-Giroud coppia del dopo Higuain.

Icardi in panchina e parte la suggestione Napoli (con Higuain all’Arsenal)
Icardi

Ogni tanto anche noi possiamo divertirci a raccontare una delle tante storie che riempiono le giornate in tempi di calciomercato. Basta una scintilla e oggi la scintilla è la panchina di Icardi nell’amichevole Inter-Cska Sofia. Insomma, amenità. Ma visto che ne sparano in ogni direzione – addirittura la stampa pro Juventus chiacchiera di un’offerta di 75 milioni (inizialmente erano 60) più Pereyra per Higuain, senza vendere Pogba eh – anche noi ingolfiamo la strada. E l’itinerario prevede una doppia strada: una racconta di Higuain alla corte di Arsene Wenger all’Arsenal per una cifra non inferiore ai 65 milioni più il francese Giroud; la seconda di Icardi al Napoli per trenta milioni più Gabbiadini. Insomma, il Napoli si ritroverebbe con circa 35-40milioni in cassa e una nuova coppia d’attacco Icardi-Giroud. Il che aprirebbe una prospettiva a dir poco interessante: Wanda Nara a Napoli, in tribuna d’onore con i suoi figli.

Per quel che conta, la nostra idea è che Higuain resti al Napoli. In ogni caso, l’Arsenal è senza dubbio la pista più accreditata. L’altra società che cerca un attaccante – avendo perso Morata – è la Juventus, ma quelli sono problemi che non ci riguardano.

 

ilnapolista © riproduzione riservata