ilNapolista

Il gol di Hamsik in Slovacchia-Russia tra i 10 più belli dell’anno secondo l’Uefa

C’è anche il tiro da fuori di Higuain in Legia Varsavia-Napoli.

Il gol di Hamsik in Slovacchia-Russia tra i 10 più belli dell’anno secondo l’Uefa

Sul sito della Uefa è possibile scegliere il gol più bello tra dieci selezionati da tutte le partite internazionali della scorsa stagione. Ci sono due gol che in qualche modo riguardano il Napoli: uno è quello, splendido, realizzato da Hamsik durante Slovacchia-Russia agli Europei francesi. Dribbling e poi gran destro a incrociare sul palo lungo.

Il secondo, invece, è quello di Higuain in Legia Varsavia-Napoli, con la conclusione da fuori area a battere il portiere dopo una bellissima azione dalla fascia sinistra verso il centro. Insieme al capitano azzurro e al nuovo centravanti della Juventus, ci sono anche la rovesciata di Shaqiri in Polonia-Svizzera, il tiro al volo di Lichtsteiner in Borussia Moechengladbach-Juventus, il gol di Cuadrado nella sfida di Monaco tra il Bayern e i bianconeri e il pallonetto di Messi in Barcellona-Roma. Presenti anche due gol wild, uno realizzato durante la Champions League femminile e un altro in occasione del match di futsal tra Portogallo e Serbia.

Come vedete dall’immagine in evidenza, noi del Napolista non abbiamo avuto dubbi nello scegliere il nostro gol della stagione. Ci è dispiaciuto non riuscire a votare per quello di Higuain. Sì, come no.

ilnapolista © riproduzione riservata