ilNapolista

ll saluto di Rafa Benitez per i 90 anni del Napoli

Il tecnico spagnolo è stato invitato dal club partenopeo ma non potrà partecipare alla festa in occasione di Napoli-Nizza.

ll saluto di Rafa Benitez per i 90 anni del Napoli

Tanti messaggi, sui social, per il Napoli che festeggia oggi i suoi 90 anni. C’è anche quello di Rafa Benitez, ex allenatore azzurro oggi sulla panchina del Newcastle. Il tecnico spagnolo, invitato ufficialmente dalla società per la festa di questa sera in occasione di Napoli-Nizza, ha però dovuto rifiutare l’invito a causa degli impegni con il suo club che sarà impegnato nel prossimo week-end nell’esordio in Championship contro il Fulham. Il rapporto di Rafa con il Napoli è quindi ancora cordiale, ed è sintomatico di un reale attaccamento alle vicende di questa squadra. Come dire: la classe non è acqua.

Di seguito, il testo che Benitez ha fatto pubblicare sul suo sito personale:

“Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli!”

ilnapolista © riproduzione riservata