ilNapolista

Sky: Zaza solo se va via Gabbiadini, l’alternativa sarebbe Nikola Kalinic

I possibili sviluppi nel mercato degli attaccanti: confermato l’incontro a Torino tra Giuntoli e l’entourage dell’attaccante della Juve, (ri)spunta il croato della Fiorentina come possibile alternativa.

Sky: Zaza solo se va via Gabbiadini, l’alternativa sarebbe Nikola Kalinic
Juventus' forward Simone Zaza celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Juventus Vs Carpi on May 1, 2016 at the "Juventus Stadium" in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Gianluca Di Marzio, volto di punta Sky per quanto riguarda il calciomercato, scrive ancora dell’interessamento del Napoli per Simone Zaza. Un affare che, però, è sottoposto a una condizione fondamentale: l’addio di Manolo Gabbiadini. Non c’è ancora nulla di concreto con l’Everton, ma l’interesse c’è. Per questo, il Napoli sta provando a crearsi delle alternative. La prima resta il centravanti bianconero, con Giuntoli ieri a Torino per incontrare il padre e per un primo sondaggio esplorativo. Non è stato siglato alcun accordo, anche perché non c’è stato nessun contatto tra il club partenopeo e la Juventus. Il secondo nome sulla lista è quello di un vecchio pallino: Nikola Kalinic della Fiorentina. Il tutto, però, è sempre subordinato all’eventuale cessione di Gabbiadini. Otto giorni di tempo per sbrogliare anche quest’ultima matassa di mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata