Pepe Reina intervistato dal sito della Uefa: «Città fantastica, Milik ha un grande futuro davanti». Incorona Neuer e Guardiola.
Napoli e Milik. Di loro parla Reina intervista dal sito ufficiale della Uefa alla vigilia di Napoli-Benfica. Del suo approccio con la città. «La gente è simile a quella del sud della Spagna da dove arrivo io. Napoli è una città particolare, con tanto caos, ma quando ti adegui ai ritmi, è una città di cui ti puoi solo innamorare. La vita è davvero bella qui». Reina ringrazia i napoletani per l’amore nei suoi confronti. «Ci sono margini di miglioramento ma le cose stanno andando bene e credo ci siano tutte le basi per giocare un ottimo calcio nei prossimi anni. Sia in Italia, che in Europa».
Di Milik dice: «Ha un grande futuro davanti e sono certo che sarà un giocatore fondamentale per noi molto presto. Lewandowski ha più esperienza e ha vinto di più. Per Milik non sarà facile diventare come lui ma il potenziale c’è. Quando maturerà completamente a 25 o 26 anni, vedremo cosa sarà capace di fare. Sono certo che avrà una carriera fantastica».
Reina ha poi elogiato sia Neuer sia Guardiola,rispettivamente «il miglior portiere e il miglior tecnico al mondo. Ho imparato molto nel mio anno al Bayern»