Sarri ai microfoni di Sky: «Diawara ha 19 anni, tanti complimenti non glieli voglio fare. Mi dispiace per Gabbiadini, era in partita».
Il mister azzurro Maurizio Sarri ai microfoni di Sky al termine della partita vinta dal Napoli contro il Crotone:
Sono arrivate le risposte che aspettava?
«Le risposte erano arrivate già mercoledì , poi come succede a volte nel calcio una serie di coincidenze e errori individuali non ci ha portato a fare risultato. Oggi abbiamo giocato con più serenità. Abbiamo fatto una buona partita in condizioni che per noi sono difficili. Sono contento per i ragazzi perché si sono tolti una soddisfazione».
Diawara
«L’ho visto abbastanza bene, però per esperienza ad un ragazzo di 18 anni troppi complimenti non glieli voglio fare. E’ arrivato in brutte condizioni fisiche, si sta inserendo bene però deve pensare solo a migliorare e non può pensare ai complimenti»
Gabbiadini.
«A qualche difensore loro è stato concesso un po’ troppo, Manolo ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze, mi dispiace perché era entrato in partita e si sarebbe potuto prendere delle soddisfazioni oggi. Mi dispiace che si continui a parlare di lui perché avrebbe bisogno solo di tranquillità»
«Non pensiamo alla Juve, dobbiamo pensare solamente a guarire»