ilNapolista

Valcareggi: «Giaccherini ha scelto Napoli perché vuole lo scudetto»

L’agente di Giaccherini: «Il Napoli va allo Juventus Stadium a giocarsela alla pari, punterò sul Napoli per il campionato»

Valcareggi: «Giaccherini ha scelto Napoli perché vuole lo scudetto»
Giaccherini (Foto Matteo CiambellI)

È il giorno dei procuratori perbene. Dopo Pagliari, agente di Gabbiadini, è la volta di Furio Valcareggi che sempre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parla del Napoli e del suo assistito Giaccherini.

Giocherò il Napoli campione d’Italia

Giaccherini sta benissimo, era ora, è finalmente a disposizione del mister. Ha giocato un quarto d’ora a Crotone ma proprio con quel quarto d’ora ha dimostrato che sta molto bene. Giaccherini non ha mai polemizzato nella sua carriera, non comincerà adesso. Vedremo se contro l’Empoli partirà titolare. Lui ha scelto Napoli perché vuole vincere il campionato. La Juventus è battibile, a centrocampo gli azzurri sono più forti. La Juventus ha già perduto contro Inter e Milan, il divario si è ridotto. Sabato allo Juventus Stasium sarà una partita alla parti, io quest’anno giocherò il Napoli campione d’Italia.

Capita a tutti di sbagliare, anche a Gabbiadini

Non era facile a Crotone, il Napoli era bello carico, molto concentrato. La squadra di Sarri ha dominato la gara. Gabbiadini ha sbagliato, lo sa, può capitare. Stiamo parlando di una persona molto educata e certi titoli dei giornali fanno dispiacere.

Diawara è tanta roba

Il Napoli ha una rosa ampia, ha ricambi a metà campo che sono e saranno fondamentali. Diawara? Tanta roba. Adesso è importante battere l’Empoli, anche a fatica. Il Napoli è una società e una squadra seria, solida e di prospettiva. Sarri ha disposizione grandi calciatori, ha solo l’imbarazzo della scelta. 

ilnapolista © riproduzione riservata