Il procuratore di Giaccherini replica a Radio Kiss Kiss Napoli: «Ho sempre lavorato in modo professionale, difendo la categoria».

Come spesso accade, quando l’accusa è generalizzata a rispondere sono i più corretti. È successo con Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, certamente un’anomalia nella categoria. A lui non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate ieri a Londra da Aurelio De Laurentiis che ha definito i procuratori il cancro del calcio. E lo ha detto oggi a Radio Kiss Kiss Napoli: «Non ce l’ho con lui ma le sue parole non mi trovano d’accordo. È inaccettabile definire i procuratori come il cancro del calcio. Così si fa di tutta un’erba un fascio. Io sempre lavorato in modo professionale, non si può attaccare così una intera categoria. Magari De Laurentiis avrà le sue ragioni ma si tratta di casi isolati».
Valcareggi ha ricordato che lui col Napoli si è sempre trovato bene: «Ho trovato una società seria, con grandi obiettivi, e un ambiente sereno. Proprio per questo le parole di De Laurentiis mi hanno colpito. Comunque guardiamo avanti. Giaccherini è felice della scelta fatta, qui non sarà facile giocare ma va anche ricordato che è tornato disponibile da dieci giorni e quindi è giusto aspettare».