Joao Santos interviene in diretta a Radio Crc e parla anche del caso-Leandrinho: «Aspetto di capire se il Napoli vuole tesserarlo o meno».

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare del suo assistito e della situazione di Leandrinho (è stato intermediario, in estate, tra Napoli e Ponte Preta, l’ex club del giovane brasiliano).
Su Jorginho
«Anch’io mi sarei aspettato di vedere Jorge in campo da titolare contro la Dinamo Kiev. Lui è sempre pronto, si allena bene, forse era una partita adatta a lui. Peccato per il pareggio, ora diventa difficile giocare a Lisbona. La Roma? Nessuno ha mai parlato con noi, Sabatini o il nuovo ds Massara non mi hanno mai contattato».
Su Leandrinho
«Io lavoro per il Ponte Preta, resto in attesa di sapere se il Napoli vuole tesserarlo e se ha intenzione di farlo adesso. Non sto trattando il trasferimento e non ho idea di chi sta curando le trattative. M se il Napoli avesse bisogno di me dopo il nostro rapporto di luglio, riferito ai primi contatti con il calciatore, io ci sono».