ilNapolista

Origi e Milner tengono il Liverpool in testa, Ranieri si salva al 94esimo

Klopp e il suo Liverpool raggiungono il City in testa, lo Swansea vince 5-4 nei minuti di recupero grazie alla doppietta di Fernando Llorente.

Origi e Milner tengono il Liverpool in testa, Ranieri si salva al 94esimo

Pomeriggio di Premier League, dopo la vittoria esterna del Manchester City sul campo del Burnley. Il risultato più importante è quello del Liverpool. Ai Reds bastano un gol di Origi e il rigore di Milner nella ripresa per avere la meglio sul Sunderland. La brutta notizia è l’infortunio alla caviglia a Coutinho. Al suo posto Origi che segna. Klopp torna in vetta, a pari punti con il Manchester City. In attesa del Chelsea, in campo tra pochi minuti nel derby con il Tottenham. 

L’altro match clou del pomeriggio è quello tra Leicester e Middlesbrough: le Foxes vanno sotto due volte, per effetto dei gol di Negredo, ma riescono a raddrizzare la situazione con due calci di rigore, il primo realizzato da Mahrez e il secondo da Slimani all’ultimo tuffo del tempo di recupero. Per Ranieri, che ha passato in carrozza il turno di Champions, la vittoria in Premier League manca dal 22 ottobre (successo interno contro il Crystal Palace). 

Nove gol in Swansea-Crystal Palace

Gli altri risultati: lo Swansea vince per 5-4 in casa contro il Crystal Palace, decisiva la doppietta di Llorente nei minuti di recupero dopo che gli ospiti erano riusciti a ribaltare il 3-1 con cui i gallesi conducevano al 75esimo; pareggio per 1-1 tra Hull City e West Bromwich Albion. Oltre a Chelsea-Tottenham, completano il quadro dei match Watford-Stoke, Arsenal–Bournemouth, Manchester United-West Ham, Southampton-Everton, tutte in programma domani.

ilnapolista © riproduzione riservata