ilNapolista

Reina: «Fischi giustificati, ma siamo ancora primi. Assoluta fiducia in questa squadra»

Le parole di Reina ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Dinamo Kiev: «Pareggio o vittoria cambiava poco, questa sera».

Reina: «Fischi giustificati, ma siamo ancora primi. Assoluta fiducia in questa squadra»
Reina

Pepe Reina ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Dinamo Kiev: «L’importante era non perdere, non dobbiamo dimenticare che siamo primi. I fischi del pubblico sono giustificati, loro vogliono vincere proprio come noi. Noi sapevamo del risultato di Istanbul, involontariamente siamo stati condizionati e abbiamo perso qualche certezza. Però, ovviamente, pareggio o vittoria cambiava poco».

La differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello di quest’anno: «Credo ciecamente in questa squadra, sono convinto del suo potenziale. A fine stagione vedremo se saremo stati più o meno bravi rispetto all’anno scorso. La fiducia è assoluta, ovviamente dobbiamo migliorare tantissimo e il percorso è ancora molto lungo».

La differenza tra Champions e campionato: «Non ci sono squadre scarse, è la competizione più difficile e importante per i club. Nel nostro girone, abbiamo tre squadre campioni nazionali e quindi sapevamo di dover affrontare delle partite difficili».

ilnapolista © riproduzione riservata