Il sindaco de Magistris questa mattina aveva detto lunedì. Borriello: «A Udine c’è stato un investimento economicamente importante su un impianto comunale».
Indecisioni
C’è un po’ di discordanza tra le dichiarazioni riferite ai lavori che interesseranno lo Stadio San Paolo. Questa mattina abbiamo pubblicato le dichiarazioni di Luigi de Magistris che annunciavano il via dei lavori per lunedì. Oggi pomeriggio, a TeleClubItalia, l’assessore allo sport Ciro Borriello sposta il tutto a martedì.
«Martedì inizieremo gli interventi a Fuorigrotta. Partiremo con la riqualificazione degli spogliatoi, i fondi che ci sono servono proprio a quello. Ci vorrebbero altri fondi per togliere la copertura, per altri lavori di miglioramento. Faremo chiarezza, con serenità, senza alcuna polemica. Ma noi non abbiamo chiuso le porte, e rispondiamo per il bene della città. De Laurentiis non ha mai fatto valere l’idea di costruire uno stadio in un altro territorio. In realtà, non c’è stata mai l’idea di realizzare un nuovo stadio. A Udine c’è stato un investimento importantissimo, anche economicamente, su un impianto comunale. Una cosa diversa da quella che c’è stata proposta».