Radio Kiss Kiss Napoli intervista il chirurgo che ha visitato Pavoletti a Villa Stuart: «È sereno, felicissimo di iniziare la sua avventura napoletana».
Dall’account Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli
Parla Pier Paolo Mariani. Quasi a voler in qualche modo smentire tutte le indiscrezioni su Pavoletti, e a confermare – ribadendole – le parole rilasciate ieri sera da Alfonso De Nicola. Che, in realtà, si era trincerato dietro un «no comment» di facciata. Tipico del mercato, verrebbe da dire. Stamattina, la conferma delle sue parole e delle sensazioni positive di ieri sera dopo i test a Villa Stuart. Dalla fonte più autorevole, per giunta: proprio Mariani, che rilascia un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Le parole sono su Twitter, e sono semplici e precise. «Oggi, Pavoletti sosterrà il resto delle visite mediche. Ho già fornito la mia relazione per l’idoneità, aspettiamo la fine dei test e poi ecco il via libera per il contratto. Pavoletti è felice, pronto a iniziare la sua avventura con il Napoli». Un’ufficializzazione, o poco ci manca. Quello che serviva per spazzare via i dubbi su delle visite cruciali, dato l’infortunio da cui è reduce il calciatore. Che, a quanto pare, non avrebbe creato problemi di sorta. L’ha detto Mariani, forse potremmo iniziare a fidarci.
ESCLUSIVA, Prof. #Mariani“Oggi a Pineta Grande le altre visite. Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l’idoneità” segue
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 dicembre 2016
ESCLUSIVA, Prof. #Mariani“Aspettiamo la fine delle visite e successivamente potrà essere sottoscritto il contratto con il #Napoli” segue
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 dicembre 2016
ESCLUSIVA, Prof. #Mariani“Ho trovato Pavoletti sereno e felice, contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia del #Napoli“
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 dicembre 2016