Le parole di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky nel postpartita: «Nel primo tempo, abbiamo preso gol su situazioni che avevamo preparato».
Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky nel postpartita di Napoli-Torino
«Faccio i complimenti al Napoli, ha meritato la vittoria. Sono fortissimi, se gli lasci spazi e occasioni ti puniscono. Abbiamo preso tre gol in nove minuti mentre dormivamo, la partita è finita lì. Al contrario di altre volte, questa sconfitta è meritata. A volte bisogna rompersi per capire di quale materiale siamo fatti. Ripartiamo da Genova, da giovedì. Proveremo a vincere a tutti i cosi.
Torino necessariamente offensivo: «Abbiamo fatto tre gol e avuto altre occasioni, ma tutte nel secondo tempo. Nel primo tempo, abbiamo preso gol su situazioni che avevamo preparato. Questo vuol dire essere dei polli, e la partita è finita lì. Ci hanno pressati alti, noi non siamo riusciti a giocare bene e quindi il risultato è giusto. Quarto e quinto gol abbiamo subito l’azione su palloni nostri persi in uscita».
La preparazione della partita: «Non pensavo che i giocatori reagissero così male a situazioni che avevamo studiato. Questa è la mia rabbia. Contraccolpo psicologico per queste tre sconfitte? Io non ho rimpianti, ci dispiace di aver perso contro Juventus e Napoli. Però, con la Sampdoria è diverso: quelli sono punti che non avremmo dovuto perdere. Non ci sta perdere contro la Sampdoria».