Delusione tra i tifosi che avevano affollato la ricevitorie, ma l’inizio della vendita per Napoli-Real è un boom. Il 9 gennaio è la volta dei distinti.
Il tweet della radio ufficiale
Venti minuti. Stando a quanto scritto da Radio Kiss Kiss Napoli, sono bastati 1200 secondi per «polverizzare» i primi biglietti messi in vendita per Napoli-Real Madrid. La radio ufficiale del club partenopeo, su Twitter, ha infatti annunciato la fine delle prime scorte di ticket per Tribuna Nisida, Posillipo e Family. Ovvero, i primi settori per cui è stato aperto il circuito.
In un pezzo d’appoggio, Radio Kiss Kiss Napoli ricorda però che «i tagliandi disponibili di questi settori erano pochi. Una larga parte di queste aree del San Paolo è riservata agli abbonati degli stessi settori (che hanno diritto di prelazione fino al 15 gennaio). Inoltre, c’è una quota rilevante di biglietti riservati agli Sponsor che ne hanno il diritto (Uefa e partner istituzionali)». «Delusione – si legge -tra i tifosi che hanno affollato le rivendite autorizzate» per i pochi biglietti a disposizione. La vendita, però, ricomincerà nei prossimi giorni. Il 9 gennaio è la volta dei distinti.
NAPOLI-REAL MADRID: BIGLIETTI POLVERIZZATI IN 20 MINUTI. ESAURITA LA SCORTA DI TRIBUNA POSILLIPO, NISIDA E FAMILY https://t.co/W9jo2AHHjy
— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 29 dicembre 2016