L’intervista del centrocampo croato a Goal.com. Quel che ha detto di Sarri, dei tifosi del Napoli e del campionato.
Rog esiste (e lo abbiamo addirittura visto in campo contro l’Inter) e parla persino. Il croato, felice per aver finalmente esordito in serie A con il Napoli, ha rilasciato un’intervista al sito croato di Goal.com.
«Ringrazio i tifosi per il lungo applauso»
Non ha negato di aver atteso a lungo la serata di venerdì. «Ero un po’ nervoso ma ovviamente sono felice. Ringrazio i tifosi per il lungo applauso con cui mi hanno accolto». Non nega di aver vissuto un momento difficile ma giustamente ha ricordato che non si è mai lamentato. «È normale che un calciatore possa vivere momenti del genere nel corso della sua carriera. Del resto, quando ho scelto Napoli di certo non mi aspettavo di giocare tutte le partite».
«Sarri ha detto che devo essere soddisfatto»
«Con Sarri non ho parlato molto, mi ha detto che devo essere soddisfatto del mio lavoro e dei miei movimenti in campo». Sarri venerdì, in conferenza stampa, ha speso parole d’elogio per il centrocampista croato. Rog ha detto che proverà a impegnarsi al massimo in allenamento per guadagnarsi altre occasioni. Ha detto che i tifosi lo hanno sempre incoraggiato. E si è anche sbilanciato per quel che riguarda il campionato: «La Juventus non è così convincente, noi dobbiamo pensare a giocare bene come abbiamo fatto contro l’Inter e poi chissà».