Visite mediche già effettuate, volo in Brasile per sistemare le ultime pratiche burocratiche. Al ritorno, la definizione del trasferimento in azzurro.
Tutto ultimato
Nel nostro resoconto di mercato pomeridiano, abbiamo “mancato” su Leandrinho. No, non ce lo siamo dimenticati. È che sono uscite altre notizie, finali e positive, e abbiamo voluto darvele ora. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il trasferimento del giovanissimo brasiliano è un’operazione chiusa, conclusa. Il calciatore ha già svolto le visite mediche, poi è volato in Brasile per le vacanze di Natale.
Un viaggio che gli è servito pure per sistemare le ultime pratiche burocratiche riferite al suo passaggio al Napoli. Che, ormai, è cosa fatta: sarà ufficiale dopo il deposito del contratto, all’apertura della sessione di gennaio. Il rientro in Italia avverrà proprio in quei giorni, e sancirà l’ingresso dell’ex Ponte Preta nella squadra di Sarri. Che ha già frequentato in questo suo primo assaggio di Napoli. Benvenuto anche a Leandrinho, dunque, accanto a Pavoletti.