ilNapolista

Sky: per Leandrinho manca solo il deposito del contratto. Sarà del Napoli a inizio gennaio

Visite mediche già effettuate, volo in Brasile per sistemare le ultime pratiche burocratiche. Al ritorno, la definizione del trasferimento in azzurro.

Sky: per Leandrinho manca solo il deposito del contratto. Sarà del Napoli a inizio gennaio

Tutto ultimato

Nel nostro resoconto di mercato pomeridiano, abbiamo “mancato” su Leandrinho. No, non ce lo siamo dimenticati. È che sono uscite altre notizie, finali e positive, e abbiamo voluto darvele ora. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il trasferimento del giovanissimo brasiliano è un’operazione chiusa, conclusa. Il calciatore ha già svolto le visite mediche, poi è volato in Brasile per le vacanze di Natale.

Un viaggio che gli è servito pure per sistemare le ultime pratiche burocratiche riferite al suo passaggio al Napoli. Che, ormai, è cosa fatta: sarà ufficiale dopo il deposito del contratto, all’apertura della sessione di gennaio. Il rientro in Italia avverrà proprio in quei giorni, e sancirà l’ingresso dell’ex Ponte Preta nella squadra di Sarri. Che ha già frequentato in questo suo primo assaggio di Napoli. Benvenuto anche a Leandrinho, dunque, accanto a Pavoletti.

ilnapolista © riproduzione riservata