Montella parlò di ingenuità dell’attaccante e lo stesso calciatore postò su Instagram le sue scuse ai tifosi. Per il Corriere, invece, fu colpa di Reina.

L’espulsione in Napoli-Milan
La “vicenda” Reina sta assumendo aspetti grotteschi, a voler essere fiduciosi nel prossimo. Persino a Sky Sport – e abbiamo detto tutto – non si sono meravigliati più di tanto per l’espulsione di Silvestre per doppia ammonizione. Sorprende che, mesi dopo, provi a marciarci anche il Corriere della Sera. Il quotidiano di via Solferino riesuma – è il caso di dire – l’espulsione di Niang in Napoli-Milan. E lo fa con un titolo appena appena eccessivo, giusto un filo: “Napoli, il talento di Reina nel far espellere gli avversari”.

Il sobrio e imparziale titolo del Corriere della Sera
Dimenticano, al Corriere della Sera, che fu lo stesso Montella nel post-partita a sottolineare l’ingenuità di Niang. Il tecnico parlò anche dell’esperienza di Reina, disse che nell’esperienza è contemplata anche la furbizia.
Quel che il Corriere ha evitato di ricordare sono le scuse che Niang postò su Instagram ai tifosi del Milan. Questo il suo messaggio sul social network: “Mi volevo solo scuzare per ieri per il rosso. Ho lasciato la squadra a un momento dove aveva bisogno. Mi servirà per il futuro e darò sempre il massimo per questa maglia”.