Maglie celebrative, prezzi scontati per i tifosi cinesi (per Napoli-Palermo) ed altre iniziative per celebrare l’inizio dell’anno del gallo.

Ricorre l’anno del gallo
Il Capodanno cinese è alle porte, e il Napoli si prepara a una vera e propria super celebrazione. Come spiegato in un comunicato ufficiale dal club, ci saranno numerose iniziative per celebrare l’anno del gallo. Il tutto rientra nella strategia di espansione e crescita del marchio Napoli in Cina, «primo passo verso lo sviluppo internazionale del brand».
I dettagli sono stati discussi in una conferenza stampa all’Ambasciata Cinese di Roma. Per Napoli-Palermo, sono state messi a punto diversi momenti celebrativi. Domenica pomeriggio, ad esempio, saranno organizzati incontri sul lungomare. Leggiamo il programma del San Paolo:
Durante la partita Napoli – Palermo, la squadra indosserà una special limited edition della maglia gara con un patch dedicato all’Anno del Gallo. Prima della gara, i bambini che accompagneranno in campo con i giocatori indosseranno una t-shirt rossa dedicata all’evento. Speciali messaggi di auguri compariranno sui LED a bordo campo durante la serata.
La speciale maglia indossata per la gara con il Palermo e autografata da tutti i giocatori sarà messa all’asta per raccogliere fondi a sostegno della crescita del calcio sul territorio Cinese. Una special edition della maglia gara sarà disponibile in edizione limitata presso gli store del Napoli dopo la partita.
Biglietti scontati
Inoltre, sarà attuata una politica di prezzi scontati per tutti i cinesi in Italia che vorranno seguire il match al San Paolo domenica sera. Leggiamo anche questo:
Le tariffe speciali – scontate del 50% sui prezzi di listino – sono le seguenti:
Curve a 5€
Distinti a 7€I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 25 Gennaio 2017 alle ore 10.00 presso due punti vendita:
PP0039
Galleria Umberto I 17 – 80132 – Napoli (NA)
PP0076
Corso Vittorio Emanuele 5 – 80047 – San Giuseppe Vesuviano (NA)Per usufruire della tariffa speciale sarà necessario mostrare un documento che comprovi la Nazionalità Cinese da parte dell’acquirente.
Il commento di De Laurentiis
Queste le parole del presidente azzurro «Il Napoli guarda con grande interesse all’Asia e in particolare alla Cina per lo sviluppo del brand. Sono convinto che il calcio in Cina abbia un futuro importante e spero che il club possa contribuire al suo successo. Buon Anno del Gallo ai tifosi cinesi».
Zhang Aishan, portavoce dell’Ambasciata Cinese, invece spiega: « Il Napoli è una delle squadre più care ai tifosi cinesi. Questa Ambasciata esprime il suo alto apprezzamento per le iniziative del Napoli realizzate in occasione del Capodanno Cinese, iniziative che dimostrano la grande simpatia e vicinanza del Napoli al nostro popolo. Ringraziamo anche la Fondazione Italia Cina che ha supportato il programma».