Joao Santos ai microfoni di tuttomercatoweb: «Come tutti i brasiliani, Leandinrho dovrà ambientarsi nella sua nuova realtà».
L’intervista a tuttomercatoweb
Chi è Leandrinho? Cosa farà Leandrinho? Le domande di questi giorni, intorno a un affare di calciomercato avvolto nel mistero della giovinezza, nei dubbi e nelle speranze che (inevitabilmente) sorgono intorno a un calciatore di 18 anni. Joao Santos, intermediario che ha curato la trattativa, ha spiegato a tuttomercatoweb com’è nato l’interesse del Napoli per il calciatore. E, soprattutto, ha predetto un impatto immediato sulla squadra di Sarri:
«Giuntoli lo conosceva dal 2015, dal Sudamericano giovanile. In quella competizione, Leandrinho ha segnato otto gol in nove partite. L’idea del trasferimento è nata dopo le grandi prestazioni offerte dal ragazzo. Come tutti i brasiliani, ovviamente, Leandringo deve ambientarsi alla nuova realtà. Tecnicamente non si discute, ma se riuscirà ad adattarsi anche dal punto di vista tattico potrà dare un contributo importante fin da subito».