Il Genoa comunica i risultati degli esami strumentali: per Perin, infortunio simile a quello che ha colpito Milik. La solidarietà di Reina e di tutta la Serie A.
L’infortunio durante Genoa-Roma
Di Mattia Perin avevamo scritto nei giorni scorsi, come possibile nuovo acquisto del Napoli. Non gli abbiamo portato fortuna: il portiere del Genoa ha infatti subito un gravissimo infortunio, ieri, durante il match contro la Roma. Gli esami strumentali di questa mattina, così come riportato da un comunicato ufficiale del club rossoblu, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Per il portiere del Genoa, lo stop potrebbe durare fino alla fine della stagione. Considerando i tempi di recupero (anche di Milik, ad esempio), le previsioni più rosee riporterebbero il calciatore in campo non prima di aprile. Quindi, a campionato quasi terminato. Perin sarà operato dal professor Mariani, ma intanto è stato letteralmente inondato da messaggi di solidarietà. Gran parte dei club di A, e tanti calciatori, hanno manifestato sui social la vicinanza al giovane estremo difensore. Tra questi, anche Pepe Reina. Sotto, il tweet dello spagnolo.
Un sacco di forza e tutta la mia stima portierone!!ne sono certo che tornerai ancora più forte di prima!!in bocca al lupo @MattiaPerin pic.twitter.com/2oSXFoj5ee
— Pepe Reina (@PReina25) 9 gennaio 2017