ilNapolista

Strinic: «Sarri ci vuole sempre alti, il nostro gioco è merito suo. Pavoletti è già uno di noi»

Ivan Strinic in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Stiamo lavorando dal 30 dicembre, ci siamo preparati per una partita difficile».

Strinic: «Sarri ci vuole sempre alti, il nostro gioco è merito suo. Pavoletti è già uno di noi»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Ivan Strinic in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per presentare Napoli-Sampdoria. Il terzino croato ha iniziato augurando ai tifosi buon anno e poi ha parlato della sua esperienza italiana, di Sarri e dei suoi compagni:

«Stiamo lavorando dal 30 dicembre, ci siamo preparati per una partita difficile. La Samp è una buona squadra, con ottimi giocatori soprattutto in attacco. Noi faremo di tutto per vincere. Sarri? Ci urla sempre di tenere alta la linea, vuole un gioco veloce con pochi tocchi. Se oggi esprimiamo un certo calcio, è merito suo. Gli elogi, come quelli di Prandelli, sono una cosa bella per tutto l’ambiente. Pavoletti e Rog? Leonardo è già uno di noi, è un bravo ragazzo. Marko ha qualità, un grande talento. Spero che quest’anno possa giocare di più. Kovacic e Modric, connazionali al Real: due grandi calciatori, ma abbiamo tempo per pensare al Madrid. Sarà una partita bellissima, ma non è vero che non ci sono chance. Ci giocheremo le nostre carte, è importante fare bene nella gara d’andata a Madrid. Il mio numero di maglia? Di solito lo indosso anche in nazionale, al Dnipro avevo il 17 ma a Napoli quel numero è di Hamsik. Marek è qui da tanti anni, è un grande calciatore».

ilnapolista © riproduzione riservata