Il gol di Insigne come la palla demolitrice di Miley Cyrus: ci appendiamo proprio a quello. Hysaj e Zielinski schiacciati dalla pressione.
Real Madrid-Napoli
REINA 6.5 – Sembra un papà che porta i figli ad un safari. È uno dei pochi del Napoli a ringhiare per vedere come stanno le bestie feroci
#vengoanchionotuno ?
HYSAJ 5.5 – I primi 10 minuti è più spaesato di Tom Hanks in “The terminal”. Fino a due anni fa Cristiano Ronaldo lo fermava una meraviglia. Alla play.
#cerchioquadratocerchio ?
KOULIBALY 5 – Se dalla coppa d’Africa è tornato il fratello gemello, rinomato bocciofilo Senegalese, ditelo subito.
#pallidou
ALBIOL 6.5 – Parla la stessa lingua dei rivali. Chiaro il suo labiale in perfetto spagnolo a Benzema durante l’ingresso in campo: ” Comunque vada panta rei e singing in the Rain”
#espanioliskarma
GHOULAM 5.5 – Le due scarpette di colore diverso finiscono per esaltare un daltonico Casemiro che in preda ad un raptus di eccitazione trova il gol della vita.
#crossarenonfamale
DIAWARA 6 – A quell’età un pezzo di faccia tosta c’è la mette. Falla tu la veronica a Modric.
#facitcrescocriatur
ZIELINSKI 5.5 – Anche lui sente la pressione del Bernabeu. Anche lui fino all’anno scorso a Madrid ci andava in autostop a Pasquetta
#empolimadridsoloandata
HAMSIK 6 – Queste sono le partite dove deve dimostrare il fenomeno che è. Il compitino può lasciarlo agli altri.
#cèsempreilritorno
CALLEJON 5.5 – Dopo l’assist a Martens che si divora il 3a2 prova a mettersi in proprio. Ora lo trovate fuori dallo stadio a vendere hot dog ??
#burgerjon
INSIGNE 7 – Alla fine ci aggrappiamo al suo meraviglioso gol come Miley Cyrus alla palla demolitrice in “Wrecking ball”
#magnificomunque
MERTENS 5.5 – Da qualche parte al Bernabeu è nascosta la criptonite. Per fortuna il ritorno si gioca al San Paolo. Niente paura SuperCiro
#cacciaacazzimm
SARRI 7 – Quello che volete, ma la sua tuta operaia nello sfarzo del Bernabeu resta pura poesia. Al presidente solo tre parole, con affetto..
#fattecazztuoj