Al termine dell’audizione dell’avvocato Chiappero, l’ex ministro della Sanità conferma l’intervento di Agnelli. Per il legale, «mai un riferimento al presidente».
L’audizione dell’avvocato Chiappero
Il legale della Juventus Luigi Chiappero è stato ascoltato oggi dalla Commissione parlamentare Antimafia. Rosy Bindi, a capo dell’organo, ha chiarito che il presidente Andrea Agnelli sarà ascoltato: «Sì, verrà da noi. Prima d’ora, non l’avevamo mai dato per certo». L’ex ministro ha poi aggiunto: «Tutta la vicenda denota che la forza delle mafie sta nella sua sottovalutazione».
Qualche dichiarazione anche per l’avvocato Chiappero, che tornerà mercoledì prossimo in Antimafia per concludere l’audizione. «Non c’è nessuna intercettazione che riguardi Agnelli. Mai un riferimento ad un incontro, mai. Ci sono due telefonate tra il presidente e d’Angelo, il security manager, e sei telefonate in cui terze persone parlano del presidente in modo irrilevante riferendosi ai biglietti. Ad ogni modo, c’è la totale e piena disponibilità del presidente a essere qui e a dare il suo contributo».