Gran punizione di Ljajic per il vantaggio granata, pareggia Higuain nel recupero della ripresa con un diagonale di destro. Bianconeri a +8 sul Napoli.
Il derby allo Stadium
Finisce 1-1 allo Juventus Stadium tra i padroni di casa e il Torino. Il Derby della Mole deciso dai gol i Ljajic e Higuain, entrambi nella ripresa. All’intervallo il risultato è 0-0, ma la Juventus si rammarica per le occasioni non sfruttate da Benatia (traversa) e Dybala (gran parata di Hart). Si ferma a 33 partite la serie consecutiva di vittorie casalinghe per i bianconeri.
Il vantaggio dei granata arriva in apertura di ripresa con Ljajic, eccezionale a battere Neto su calcio piazzato diretto al sette. La reazione bianconera è istantanea, Mandzukic sfiora subito il pareggio. Poi le polemiche, per un secondo giallo “intrepretativo” su Acquah, che interviene sul pallone con un certo vigore. Il giallo appare esagerato, ma Valeri sancisce l’espulsione e manda il centrocampista e poi anche Mihajlovic negli spogliatoi. La Juve sfiora ancora il pareggio con Dybala e Khedira, poi ci pensa Higuain nel recupero con un gran diagonale di destro. Finisce così, bianconeri a +8 sul Napoli e Roma che vincendo a Milano può andare a -7, alla vigilia dello scontro diretto.