La società tace, il difensore centrale interviene su Facebook e nega la lite con Barzagli e lo schiaffo a Dybala
La società per ora resta in silenzio
E arrivata la smentita di Leonardo Bonucci. Non della Juventus. È stato il difensore centrale della Juve e della Nazionale a smentire i retroscena che per due giorni – su la Repubblica e La Stampa – lo hanno visto protagonista di presunte liti nell’intervallo della finale di Champions Juventus – Real Madrid. Liti verbali con Barzaglii (di cui avrebbe chiesto la sostituzione) e addirittura uno schiaffo a Dybala. Bonucci si è esposto su Facebook con poche ma sentite righe in cui nega tutto e minaccia querele. Dal fronte Juventus, invece, finora tutto tace. Una distonia che balza agli occhi.
Il testo di Bonucci su Facebook
In merito a quanto scritto negli ultimi giorni da alcune testate giornalistiche riguardo presunti litigi e scontri verbali che avrebbero visto come protagonisti il sottoscritto ed altri miei compagni credo sia arrivato il momento di fare una sola precisazione: Nulla di quanto è stato scritto, raccontato o ricostruito ha del vero.
Non c’è stato nessun diverbio, né tantomeno atti fisici che riguardino me o qualcun altro.
L’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale di Champions League è stato un intervallo come tanti altri dove, lo ripeto, nulla è accaduto.
Queste sono le uniche parole che ho da dire al riguardo di questa vicenda e spero siano le ultime.
Nel caso in cui non fossero sufficienti a chiarire la situazione e a ristabilire la verità, sarò pronto a rivolgermi ai miei avvocati per tutelare il mio nome e la mia onorabilità.
Leonardo Bonucci