Secondo rumors provenienti dall’ambiente Real Sociedad, il Napoli starebbe ancora trattando Rulli. Sarà importante capire se giocherà in preseason.
Come stanno le cose (secondo gli spagnoli)
Il piccolo caso Rulli ha riacceso all’improvviso il mercato del Napoli. Quello in entrata, quello che piace ai tifosi e alimenta le sue fantasie. Fin da ieri, circolano notizie su possibili sviluppi tra il calciatore e il suo club, la Real Sociedad. Oggi, quelle notizie saltano agli onori della cronaca in Spagna, tra Twitter, Marca e As. Roberto Ramajo, giornalista di La Ser, scrive un tweet inequivocabile in questo senso:
El agente de Rulli, @fragitafacundo, confirma al @diarioas reunión con Aperribay para trasladarle oferta importante de Napoles #RealSociedad
— Roberto Ramajo (@RobertoRamajo) 22 luglio 2017
L’offerta, quindi, esisterebbe eccome. Al di là delle smentite arrivate dall’Italia, il Napoli sarebbe davvero interessato a riaprire il discorso per Rulli. Sempre Roberto Ramajo, però, definisce i tempi e i modi della trattativa. Con un altro tweet:
Rulli debuta en Biarritz con #RealSociedad en pretemporada. Si no juega, ojo. Si lo hace, tranquilos. No pondrán en riesgo su posible venta
— Roberto Ramajo (@RobertoRamajo) 22 luglio 2017
Insomma, occhio a quello che succede in casa Real Sociedad. Il Napoli si è cautelato – in Italia – bloccando Karnezis, ma ora guarda di nuovo alla Spagna. Per prendere un portiere equivalente o quasi a Reina, per pungolare lo spagnolo con una concorrenza reale. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, anzi no, praticamente subito. Alle 18.30 c’è Real Sociedad-Saint Etienne.