Prima del rafting. «Contento per il Milan, saranno sei le teste di serie. Mister X? Una mia idea, Nnn creiamo aspettative»
«Mister X? Non creiamo aspettative»
Giornata di divertimento per Aurelio De Laurentiis che si è dato al rafting. Ha anche rilasciato qualche battuta prima di salire sul gommone. Ancora una volta, non si è tirato indietro. Addio scaramanzia. «È l’anno buono – ha esordito -. Nel Napoli non ci sono malumori né screzi. Non abbiamo venduto nessuno e abbiamo anche acquistato. E poi abbiamo Sarri che per i giocatori è un maestro di vita».
Ha regalato una battuta per Reina, alludendo al gommone per il rafting su cui salire: «Intanto saliamo noi, per gli altri c’è tempo. E finché c’è tempo, c’è speranza».
De Laurentiis non è spaventato dal Milan: «Sono molto contento, è più bello un campionato con sei teste di serie» E ha ridimensionato le aspettative per il mister X: «Erano una o due idee per il futuro, mie idee. Ma non vogliamo creare un clima d’attesa, anche perché se poi le aspettative vengono disattese… Vedremo».