Il 3-0 al Chievo non gli risparmia le critiche e il tecnico della Juventus risponde: «Non so come gioca la Juve, per me conta vincere»
«Forse sono io che non riesco a capire»
Tre a zero semplice semplice al Chievo, eppure non basta per le domande e le osservazioni sul gioco della Juventus che anche ieri ha a lungo stentato pur avendo sempre il comando della partita. Nel post-partita, Allegri ha risposto irritato alle domande sul gioco: «Non so come gioca la Juve, per me conta vincere. Queste cose mi fanno sorridere: che cosa vuol dire giocare bene a calcio? Forse so no io che non riesco a capire. Comunque è semplice: se hai Dybala le giocate vengono. Altrimenti non ci sarebbero i giocatori da 1 milione e quelli da 250 e si vincerebbe solo coi moduli». Così riporta la Gazzetta.
Ha bacchettato i nuovi, Douglas Costa («deve abituarsi che quando salta un uomo qui in Italia ne ha subito un altro addosso») e Bernardeschi («ha fatto un salto importante, è giovane, deve capire che ogni palla che gioca alla Juventus è pesante, è un ragazzo intelligente e molto voglioso»).