Jorginho intervistato da Sky al termine di Napoli-Milan: «Era una partita difficile, importante, contro un grande avversario come il Milan».

L’intervista a Sky
Jorginho intervistato da Sky al termine di Napoli-Milan: «Era una partita difficile, importante, contro un grande avversario come il Milan. Abbiamo meritato la vittoria, dovevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti. Queste vittorie sono importanti».
Jorginho sulla nazionale: «Fa male ma dobbiamo lasciarci alle spalle quanto successo. Scelta tra Italia e Brasile? Per me sono stati giorni difficili ma belli, ho dovuto pensare a una scelta cosi importante per la tua vita. Fino ad un mese fa non avevo speranza per il Brasile, essendo cresciuto qui ed avendo tutto qui, non ci pensavo nemmeno. Poi il Brasile è il paese dove sono nato, era impossibile girare le spalle da questa situazione. Sono pentito? Assolutamente no, spero di portare tanta gioia al popolo italiano, io amo questo paese».