Allegri lascia fuori Higuain, Pjanic e Khedira. Pessimo primo tempo, poi i gol nella ripresa. Il Napoli ha tredici punti in più rispetto allo scorso campionato.

Venerdì lo scontro diretto
La Juventus batte il Crotone 3-0 e si riporta a meno quattro dal Napoli alla vigilia dello scontro diretto di venerdì 1° dicembre. La Juventus, oggi terza in classifica (seconda è l’Inter a meno due), ha un punto in più rispetto allo scorso anno ed è terza in classifica. Il Napoli rispetto alla 14esima giornata dello scorso campionato ha tredici punti in più: 38 contro 25. Un campionato straordinario.
La Juventus ha giocato un primo tempo orribile contro il Crotone. Squadra slegata, ferma in campo, Dybala fuori dal gioco. Allegri ha schierato Mandzukic al centro dell’attacco, Hoewedes in difesa, Matuidi a centrocampo con Marchisio. Higuain in panchina, insieme con Pjanic, Khedira, Chiellini, Cuadrado, Bernardeschi. Nella ripresa, dopo sette minuti vantaggio di Mandzukic. Poi raddoppio di De Sciglio appena entrato. Terzo gol di Benatia. La Juventus non sembra guarita, ma sappiamo che nelle partite importanti i bianconeri ci sono sempre.