Christian Maggio intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Sarri vorrebbe averci tutti insieme per lavorare, ma è positivo se i calciatori del Napoli vanno in nazionale».

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Parla Christian Maggio, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Il terzino azzurro parla della situazione della squadra di Sarri, della condizione psicologica durante la sosta e in vista del prossimo impegno con il Milan: «Il risultato di Sassuolo ha dato entusiasmo ai rossoneri, magari loro si aspettavano qualcosa in più in queste prime giornate. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi»
Chievo-Napoli e il post Champions League: «È stata una partita strana sotto certi punti di vista, magari siamo arrivati scarichi dopo il City. Però siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo continuare a far bene. Non si può andare sempre a 100 all’ora, del resto. In Champions dobbiamo cercare di vincere queste due gare per sperare nella qualificazione, non sarà facile perché dipenderà anche dalle altre squadre. Il nostro compito è dare il massimo nei match che ci aspettano».
Maggio e lo scudetto: «Speriamo, ci crediamo e ci proveremo tutti lottando fino alla fine. È inutile nasconderlo».
Ghoulam e Sarri: «Un infortunio del genere ti può buttare a terra, i primi due mesi sono fondamentali. Ho visto Faouzi abbastanza tranquillo, mi auguro possa tornare quanto prima. Il mister vorrebbe averci tutti insieme per lavorare, però se i calciatori del Napoli vanno in nazionale è un segnale positivo. Vuol dire che stiamo facendo bene»