Nessun provvedimento nei confronti di Chiellini per la manata a Belotti durante il derby. Per Cagliari-Napoli non ci sono calciatori squalificati.

La manata a Belotti
Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sue decisioni dopo la 25esima giornata di campionato. Nessun provvedimento basato sulla prova tv nei confronti di Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, al minuto numero 57 del derby di Torino, aveva colpito Belotti con una manata non sanzionata dall’arbitro Orsato. L’ex arbitro Marelli aveva analizzato l’episodio, criticando il mancato cartellino rosso e auspicando l’utilizzo della prova tv. Non è andata così.
Il centrale bianconero sarà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri Allegri per il prossimo match di campionato, Juventus-Atalanta. Nessuna squalifica per Napoli e Cagliati, che si affronteranno lunedì sera in Sardegna. Calcio d’inizio alle ore 20.45.