Secondo la Gazzetta, lo spagnolo farà coppia con Vecino mentre l’ex Barcellona agirà alle spalle di Icardi. Per il resto, la formazione di Inter-Napoli è già fatta, da Handanovic a Icardi.

L’articolo della Gazzetta
Inter-Napoli, ormai ci siamo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti deve risolvere solamente due dubbi in vista del posticipo di domani sera a San Siro. Il primo riguarda il secondo centrocampista da affiancare a Matias Vecino. Dovrebbe essere Borja Valero, dato in vantaggio rispetto a Gagliardini. L’ex Fiorentina dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare che ha rallentato la sua preparazione negli ultimi giorni.
La seconda incertezza è “spostata” poco più avanti in campo. Ne abbiamo già scritto ieri, parliamo del trequartista centrale a sostegno della prima punta. Per la Gazzetta, l’ipotesi-Rafinha è ancora la più probabile. L’ex Barcellona è in vantaggio rispetto a Brozovic, per lui sarebbe la seconda partita in fila dal primo minuto dopo la prova non entusiasmante contro il Benevento. Per il resto, formazione fatta: Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio. In avanti, sembra svanito il dubbio-Karamoh, anche alla luce della presenza di Rafinha. Il ragazzo francese si accomoderà in panchina, lasciando a destra Candreva e a sinistra Perisic. In avanti, toccherà ovviamente a Icardi.