Un incontro nella serata di ieri avrebbe sbloccato la trattativa. Anche l’Arsenal aveva cercato Luis Enrique, ma per il Corsport erano sorti problemi d’ingaggio.
La possibile breaking news del giorno
Luis Enrique vicinissimo al Chelsea. Una notizia grossa, per la geografia del calcio europeo e delle panchine più ambite. Ma anche una possibile breaking news per Sarri, che si ritroverebbe di colpo senza la sua grande pretendente.
Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza Blues e il tecnico asturiano si sarebbero incontrate nella serata di ieri sera a Londra. E avrebbero praticamente partorito un accordo sulla parola, anche se non ci sono cifre a confermare il tutto. Superato l’Arsenal, altro club che nelle ultime settimane aveva espresso il suo interesse per l’ex tecnico di Barcellona, Celta Vigo e Roma. Questione di ingaggio troppo alto, sempre per il quotidiano romano. Un problema che non sussiste a casa Abramovich, che sarebbe pronta ad accogliere il secondo manager spagnolo della storia a Stamford Bridge. Il primo è stato Rafa Benitez, da novembre 2012 a maggio 2013. Vedremo le ripercussioni di questa notizia, e ovviamente cercheremo di verificarne la veridicità, nelle prossime ore.