A Sky. «Mai sentito da Allegri che la Juve non può permettersi questo o quel giocatore». Vialli: «Il suo mi sembra un addio, a prescindere dai contatti con un’altra squadra»
A Sky Sport, al senza giacca
Mauro: «Al Napoli voto 8, sono rimasto dispiaciuto per la sconfitta a Firenze e il pareggio col Torino. Dopo un campionato come quello disputato dal Napoli, quelle partite devi vincerle e magari perdi a un punto dalla Juventus. Poi è chiaro che la gente è rimasta contentissima, come se avessero vinto lo scudetto ma lo scudetto non l’hanno vinto.
Vialli: «Quello di Sarri mi sembra un addio a prescindere, è una valutazione relativa a quel che sta avvenendo nel gruppo. Non dipende dal futuro in un’altra squadra
Mauro: «Dire che venderanno questi giocatori perché non possono tenerli non mi sembra deontologicamente corretto. Vallo a dire al presidente. Perché deve fare il massaggio che il Napoli non può tenere Koulibaly e Jorginho? Hai mai sentito dire ad Allegri che la Juventus non può permettersi questo o quell’altro? Eppure anche lì avranno i loro problemi. Fossi in De Laurentiis, non lo farei rimanere».
Bergomi: «Ma non ha detto questo, ha detto che hanno avuto offerte importanti».
Cambiasso: «Quello tra Sarri e De Laurentiis è un rapporto pubblico. Si parlano spesso in pubblico, lo ha fatto anche De Laurentiis
Caressa: «Credo poco allo Zenit, credo di più al Monaco».