Secondo il Corriere dello Sport, la casa del Napoli sarà completamente rifatta: interventi sui tre campi e per allargare e rendere più moderna l’intera struttura.
La notizia del Corriere dello Sport
Castel Volturno chiuso per lavori, per rifarsi il trucco. Ora che c’è da accogliere anche Carlo Ancelotti, il centro sportivo del Napoli sarà oggetto di un restyling profondo, che viene raccontato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, De Laurentiis ha stanziato 1,3 milioni di euro per il rifacimento di alcune zone. I primi interventi sui tre campi da gioco, da ricostruire completamente. Ma dovrebbe esserci anche un’opera di ingrandimento della struttura, in modo da renderla «moderna, funzionale, al passo con i tempi e con le esigenze di un club che vuole avere un ruolo sempre più centrale anche in Europa». Da questo punto di vista, però, il Corriere dello Sport non fornisce ulteriori dettagli.
Lunedì, intanto, è stata fissata la prima visita del clan Ancelotti al centro sportivo. Sarà il presidente Aurelio De Laurentiis in persona ad accogliere parte dello staff del tecnico, mentre si studia anche il calendario delle amichevoli estive. C’è già una data cerchiata di rosso, in tutti i sensi: il 4 agosto il Napoli affronterà il Liverpool a Dublino. Ma sembra esserci la possibilità di una permanenza più lunga in Irlanda, dove potrebbe esserci un altro test match contro il Tottenham.