Dal cinema al calcio, fino ai gelati. Il prodotto che De Laurentiis aveva anticipato qualche mese fa, in tanti hanno pensarono che si trattasse di una battuta

I gelati di De Laurentiis
Ora è chiaro a tutti che quella dello Steccolecco non era una battuta. Davvero Aurelio De Laurentiis ha varato una nuova linea di gelati. Lo Steccolecco appunto. Di cui si trova la pubblicità sui social delle Frecce di Trenitalia.
Vuoi un po’ di fresco quest’estate? Allora sali a bordo: fino al 30 settembre su alcuni #Frecciarossa 1000 puoi assaggiare i gelati @steccolecc, buoni e genuini, in 5 gusti diversi. Provali tutti!
— LeFrecce (@LeFrecce) 13 giugno 2018
“Dal 1° giugno al 30 settembre 2018 a bordo di alcuni Frecciarossa 1000 saranno disponibili i gelati Steccolecco, realizzati con solo latte fresco di alta qualità e frutta di stagione, senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici. Potrai scegliere fra 5 gusti: Cioccolato al latte, nocciola, pistacchio, fragola e limone”.
Al #FrecciaClub piccole grandi attenzioni ci rinfrescano col gusto di @steccolecc ?? @LeFrecce @marmanug @fsnews_it pic.twitter.com/5RcsAjEr1g
— Andrea Radic (@Andrea_Radic) 1 giugno 2018