Gli accordi con Sky e Dazn decretano la chiusura del canale del calcio a pagamento per gli abbonati Mediaset. Resta attiva la partnership con Eurosport.

C’è anche Eurosport
Un breve messaggio su Twitter, affidato alla giornalista Giorgia Rossi, per ufficializzare la chiusura del canale Premium Sport. Mediaset ha annunciato la cessazioni delle trasmissioni per il canale sportivo pay che aveva raccontato il campionato ai tempi dei diritti tv acquistati dall’azienda del biscione. Ora, l’offerta calcistica per gli abbonati Mediaset si riduce alle tre partite di Dazn, secondo i termini dell’accordo raggiunto con il gruppo Perform. In più, c’è anche da registrare l’approdo di Sky sul digitale terrestre, che in qualche modo rendeva obsoleta la presenza dei canali Premium. Dopo tre anni di calcio a pagamento, restano anche gli altri sport grazie alla partnership con Eurosport (tennis, discipline invernali e motoristiche).
.@GiorgiaRossi3 a nome di tutta la redazione di Premium Sport vi ringrazia per gli anni trascorsi insieme ❤️ pic.twitter.com/C3dB7WK8JY
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 31 luglio 2018