Da uomo di cinema, Aurelio De Laurentiis non poteva che salutare con entusiasmo l’arrivo del fuoriclasse portoghese alla Juventus.
Da uomo di cinema
“Welcome Cristiano! Più sale e più pepe”. Da uomo di cinema, Aurelio De Laurentiis non poteva che salutare con entusiasmo l’arrivo del numero 7 alla Juventus. È un acquisto che riaccende le luci del mondo sulla Serie A. È inutile negarlo. Se pensiamo che per un paio d’anni il calciatore più forte della Serie A è stato Gonzalo Higuain – diciamolo: una seconda se non terza fila a livello mondiale – vuol dire che il livello del nostro campionato è stato bassino. Ci sono anche altri calciatori, per carità, pensiamo a Icardi, Dybala, Insigne, Milinkovic Savic. Ma è l’arrivo di CR7 che sposta l’asticella. Aurelio De Laurentiis lo sa, e saluta quella che non possiamo non definire una grande operazione da parte della Juventus.
Welcome @Cristiano ! Più sale e più pepe #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 11 luglio 2018
Anche la Juventus si comportò allo stesso modo, con l’in bocca al lupo di Allegri ad Ancelotti dopo l’ufficialità del suo arrivo a Napoli. La nornalità che qui diventa qualcosa di straordinario.