La frattura è composta. L’operazione dovrebbe accelerare il recupero. Dovrebbe essere comunque Karnezis a cominciare il campionato.
Incertezza sui tempi di recupero
Alex Meret sarà operato questa mattina alla Clinica Pineta Grande. Lo annuncia via Twitter il Calcio Napoli. Il portiere del Napoli – ex Spal – sarà operato per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra. Meret si è infortunato oggi a Dimaro Folgarida nel corso dell’allenamento per uno scontro con Mezzoni che non ha saltato il portiere.
Il Napoli quindi comunica che si tratta di una frattura composta. Resta molta incertezza sui tempi di recupero che però, con l’operazione della frattura composta, potrebbero ridursi. Meret potrebbe recuperare in poco più di un mese. Trenta-quaranta giorni. In campionato comincerà Karnezis. Il Napoli dovrà valutare se tornare sul mercato. Anche se l’acquisto di Karnezis ha un senso proprio per sostituire Meret in caso di incidenti.
Alex Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 luglio 2018